Ultime Rubriche

YouTube è una delle piattaforme più potenti su Internet: è il luogo dove esperti, educatori e leader di pensiero condividono le loro conoscenze con il mondo.
Fare o non fare 17/04/2023

YouTube è una delle piattaforme più potenti su Internet: è il luogo dove esperti, educatori e leader di pensiero condividono le loro conoscenze con il mondo.

Ha una capacità senza precedenti di convertire i contenuti in clienti: i grandi numeri contano meno perché i follower sono fedeli e di altissima qualità.

Ecco i punti fondamentali che dovete inserire nella vostra strategia per costruire e rafforzare la vostra community su YouTube:

  • raccontate una storia, la vostra: prendetevi il privilegio di sentirvi diversi. Qual è la vostra missione? Cosa rende speciale la vostra attività?
  • conquistate la fiducia dei vostri clienti e sarete ripagati di tutte le fatiche: la conversione dei clienti online si riduce sempre alla fiducia. Anni di esperienza e brand trasparente conquisteranno la vostra community.
  • siate sempre curiosi e chiedetevi che cosa interessa al vostro pbblico: create contenuti unici e interessanti che rispondono a domande e problemi reali per i potenziali clienti.
  • ricordatevi che i contenuti durano su YouTube, non sono effimeri e volatili come potrebbe accadere su altre piattaforme. Ma ciò non significa che basta pubblicare una volta all'anno per avere successo: anche qui la costanza paga!

Inoltre su YouTube come su LinkedIn, il mio consiglio è quello di creare una rete solida e di valore tra professionisti del settore.

Terry Bertelli

online

Come posso esserti d'aiuto?

:

Messaggio
icona-whatsapp