In questo spazio puoi trovare le partecipazioni, gli eventi e i corsi di cui sono stata relatrice e formatrice, le aziende che ho incontrato e aiutato nel mio percorso professionale.
11:30 - 12:30
Intelligenza Artificiale: l'Alleato del Social Media Manager
SMAU Milano
L'intelligenza artificiale emerge come un alleato insostituibile per il social media manager, gestendo operazioni complesse con precisione chirurgica ed efficienza temporale.
09:00 - 13:00
Strategia Digital e Social Media Marketing
Consorzio Europa - Sigma
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per un corso di digital e social media marketing per il Consorzio Europa Sigma della durata di 8 incontri.
09:30 - 13:00
Ambassador Marketing Training
Alfaparf
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer in aula per gli Ambassador del brand Alfaparf, un workshop incentrato sulle opportunità dei social video con esercitazioni pratiche.
Social Media: Digital Strategy
Italiaonline
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per un percorso di Italiaonline della durata di 4 incontri.
09:00 -13:00
LinkedIn Experience
LSI Lastem
In qualità di formatore per Aquis srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per il percorso della società LSI Lastem della durata di 6 incontri.
Social Media Marketing: strategie e tecniche
Interaziendale
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per un corso interaziendale della durata di 8 incontri.
14:00 - 18:00
Social Media Marketing per business e aziende
4MMG srl
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per il percorso della società 4MMG della durata di 5 incontri.
9:30-12:30
Social Media Marketing strategico
Runway Network
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per il percorso della società Runway Network della durata di 7 incontri.
09.00 - 13:00
TikTok e Video Marketing
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per il percorso della società Brand039 della durata di 3 incontri.
Il Marketing ŠKODA in concessionaria - Intermedio
ŠKODA Italia
In qualità di formatore per Praxi spa, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per ŠKODA Italia
Il Marketing ŠKODA in concessionaria - Base
Intervista a Affari Italiani
Affari Italiani
Anche Affari Italiani parla di noi e del nostro progetto per sviluppare siti web ecosotenibili a basso impatto ambientale
Intervista a La mia Finanza
La mia Finanza
Oggi anche "La mia Finanza" racconta del nostro progetto e di come vogliamo portare un cambiamento ecosostenibilie nel mondo web
Intervista Milano da Bere
Milano da Bere
Oggi Milano da Bere parla del nostro progetto per un mondo web eco sostenibile
Intervista a TGCom24
TGCom24
Oggi il TgCom24 parla di noi, del nostro progetto e della nostra missione di ecosostenibilità per il mondo web
Scrivere e comunicare nel mondo social
Comelit spa
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per il percorso della società Comelit spa della durata di 3 incontri.
10:00 - 12:00
Social Media Marketing: strategie e applicazioni
Brembana Trasporti
In qualità di formatore per Espero srl, specializzato in Social Media Marketing ho avuto l’opportunità di essere il trainer per il percorso della società Brembana Trasporti della durata di 12 incontri.
15:00 - 16:00
Come i video stanno cambiando la comunicazione social
Nestlè
Il 95% degli utenti ricorda meglio un messaggio se guardato tramite video e le campagne Ads che li utilizzano riscontrano un aumento del 34% delle conversioni.
13:30 - 14:30
Perchè i video sono fondamentali nella strategia di social media marketing
SMAU Napoli
I video hanno cambiato il modo di fruire i contenuti all’interno delle piattaforme social, generando più interazioni di qualsiasi altro formato, sia per quanto riguarda la copertura organica che per quanto concerne le sponsorizzazioni.
Quello che comunichi diventa quello che sei
FamilyCoach Montessori
Alessia Salvini fondatrice della Scuola FamilyCoach Montessori ha voluto questo incontro di digital marketing in presenza per le nuove partecipanti che verranno certificate in questa sessione
Terry Bertelli
online
Come posso esserti d'aiuto?
: