Altri servizi
Ogni piattaforma social ha le sue caratteristiche e comunica in modalità differenti, per questo usare la stessa strategia e pubblicare gli stessi contenuti su tutti i social media è fallimentare.
Per fare in modo che i social possano essere utili e di sostegno alla propria attività professionale, propongo una formazione che prevede diversi corsi sull’uso dei social network.
L'obiettivo del corso è quello di rendere il corsista autonomo nel gestire il piano editoriale di Facebook e Instagram avendo una conoscenza completa della funzionalità dell'algoritmo e dei contenuti privilegiati.
Comprendere approfonditamente le statistiche e sapere creare e gestire le campagne pubblicitarie.
I corsi per imparare ad utilizzare LinkedIn a livello professionale si dividono in due tipologie:
La pagina aziendale su LinkedIn promuove la diffusione del brand su una piattaforma con +30 milioni di pagine aziendali e +630 milioni di utenti oltre a essere indicizzata da Google grazie alla sua authority altissima.
Aprire una pagina su LinkedIn permette di:
Investire sul profilo personale e fare personal branding su LinkedIn, può aiutare a:
TikTok permette di creare e condividere piccoli e brevi video sfruttando al massimo la creatività: è una grande opportunità per aziende e professionisti che vogliono investire in qualcosa di nuovo!
Il corso di formazione su TikTok esplora lo strumento, dai primi passi alle funzionalità avanzate, dai contenuti alle strategie.
L'obiettivo del corso è quello di rendere il corsista autonomo nel gestire il profilo avendo una conoscenza completa della funzionalità dell'algoritmo e dei contenuti rilevanti.
Una panoramica completa dello strumento e delle funzionalità per costruire contenuti creativi per valorizzare il proprio brand.
Mai pensato di inserire WhatsApp Business nella strategia di comunicazione con i tuoi clienti? Uno strumento rapido, immediato a elevato riscontro.
Nel corso di formazione di Whatsapp Business imparerete a impostare correttamente l'account, gestire e selezionare i nominativi con etichette personalizzate, creare e gestire gruppi e liste broadcast e sviluppare strategie per la customer care.
Google Business è la piattaforma che alimenta le schede delle attività commerciali di Google e che offre alla tua attività l'opportunità di essere mostrata nel local pack.
Ogni imprenditore locale dovrebbe conoscerla e utilizzarla, dato che le informazioni inviate alla propria scheda possono apparire in molti modi diversi sul motore di ricerca.
Durante il corso potrai imparare a:
Se vuoi maggiori informazioni, Scrivimi o Prenota una consulenza