Podcast Recenti

episodio 4 - d come dialogo

Podcast 07/05/2023

Oggi parliamo della D di Dialogo e di quanto è importante interagire con gli utenti sui social.

Il dialogo con gli utenti sui social media è importante per diverse ragioni. 

Consente di stabilire una connessione più forte tra l'azienda e i propri follower, costruendo un rapporto di fiducia reciproca.  Il dialogo permette di conoscere meglio i desideri, le esigenze e le aspettative dei propri utenti, migliorando i prodotti e i servizi offerti dall'azienda. 

Può essere un'opportunità per fornire assistenza ai clienti. Ma anche per rispondere alle domande in tempo reale, ricevere feedback sulle attività dell'azienda e migliorare la propria reputazione online. 

Il dialogo con gli utenti sui social media è fondamentale per creare una relazione solida con i propri follower, migliorare l'esperienza dei clienti e aumentare la visibilità dell'azienda.
 
Quanto tempo dedicate all’attività di community management sui social? 
Avete predisposto un protocollo di crisis management per la gestione dei commenti negativi?  
Sapete qual è il sentiment della community relativamente al vostro brand? 

Terry Bertelli

online

Come posso esserti d'aiuto?

:

Messaggio
icona-whatsapp