Ultime Rubriche

Che TikTok non sia solo il social dei balletti e della generazione Z lo abbiamo detto e ridetto.
Fare o non fare 21/06/2023

Che TikTok non sia solo il social dei balletti e della generazione Z lo abbiamo detto e ridetto.
Le aziende che vogliono intercettare le nuove generazioni ed essere presenti nella loro strategia di comunicazione sulle diverse piattaforme, non possono chiudere gli occhi e far finta di nulla.

Creare contenuti sulla piattaforma è semplice e i dati di utenti che hanno scoperto nuovi brand su TikTok e che hanno effettuato un acquisto sono in costante crescita,

ma come e cosa fare dopo aver creato l'account?

  • create video che rappresentino il vostro brand e che attirino subito gli utenti ad esempio con effetto sorpresa, incipit divertente, utilizzo di trend del momento, dare una soluzione ad un problema
  • inserite il vostro account su Ads Manager per poter sponsorizzare i contenuti
  • entrate in contatto con la vostra community
  • costruite una strategia di contenuti pianificandoli in anticipo
  • utlizzate hashtag generator for TikTok per posizionarvi nella nicchia corretta

Il mio consiglio extra per chi è alle prime armi o non può sobbarcarsi anche questa mansione è di rivolgervi ai professionisti che possono occuparsene in toto o formarvi all'interno dell'azienda per poi agire in autonomia.

Terry Bertelli

online

Come posso esserti d'aiuto?

:

Messaggio
icona-whatsapp