Altri servizi
Per raggiungere un pubblico più ampio e far crescere la propria community sulle piattaforme social, è importante investire in pubblicità sui social (social advertising).
Ma è importante farlo bene, allocando il budget giusto e affidandosi ai professionisti.
Infatti, il budget va distribuito in modo strategico, soprattutto valutando se il brand è nuovo o conosciuto, che community ha, quali sono gli obiettivi primari, in che periodo si concentrano gli acquisti.
L’attività di progettazione, gestione, testing e ottimizzazione campagne prevede:
• progettazione e creazione di annunci orientati all’obiettivo
• messa online e gestione degli annunci
• analisi e reportistica delle campagne
È inoltre possibile richiedere l’attivazione degli strumenti necessari per la gestione delle inserzioni, che prevede:
• Set up / Affiancamento creazione Business Manager
• Set up / Affiancamento creazione Account Pubblicitario
• Set up / Affiancamento creazione Pixel di Facebook
• Definizione Pubblici: Chiave (Core Audience), Personalizzato (Custom Audience), Simile (Lookalike)